Heaven Can Wait (EDP)
Un viaggio nelle spezie calde con chiodi di garofano, pimento, semi di ambretta e carota uniti dalla sofisticata bellezza dell'iris.
Benvenuto! Accedi
Un viaggio nelle spezie calde con chiodi di garofano, pimento, semi di ambretta e carota uniti dalla sofisticata bellezza dell'iris.
Heaven Can Wait
Eau De Parfume
Chiodi di garofano, pimento, semi di ambretta e carota si uniscono alla sofisticata bellezza dell'iris. Il vetiver apporta struttura e vivacità; sfaccettature di pesca e prugna secca, rotondità.
Ispirato in parte dall'intimità dei mondi privati, il risultato è una resa moderna di un classico parigino: sobrio, discreto e nobile: un'eterna seduzione, allo stesso tempo esotica e confortante. Attira sottilmente e irresistibilmente e invita all'abbraccio.
Il risultato è qualcosa che ora apprezziamo più che mai: un paradiso privato.
Il Profumiere: Jean-Claude Ellena
Jean-Claude ha rivisitato la struttura dell'acqua di colonia nel corso della sua lunga carriera, impiegando sempre la precisione e la sobrietà che lo contraddistinguono. Il suo stile di profumeria è un inno al minimalismo tranquillo e squisito: se fosse reso in suono, sarebbe musica da camera. Se fosse arte, un preciso schizzo ad acquerello. E così, quando Frédéric gli ha chiesto di reinventare l'acqua di colonia, la risposta di Jean-Claude è stata convincente e concisa. Ha iniziato commissionando a LMR, un laboratorio noto per la sua esperienza di livello mondiale nell'estrazione naturale, di sviluppare un ingrediente molto specifico: un olio di arancia amara, appositamente trattato in modo da poter essere utilizzato a una concentrazione estremamente elevata.
Nato in una famiglia di profumieri di Grasse, Jean-Claude Ellena è stato introdotto all'arte di sviluppare fragranze già da adolescente.
Autodidatta, definisce le sue creazioni una “poesia della memoria”. Gli odori di tutti i giorni - pavimenti incerati, lenzuola pulite, pelle, un vecchio maglione - sono alcune delle sue grandi ispirazioni. La sua firma è semplice, minimalista e moderna.
NOTE:
Note di testa: chiodi di garofano, semi di ambretta, semi di carota
Note di cuore: iris, vetiver
Note di fondo: vaniglia, pesca, muschio
Il consiglio di Vittoria Profumi: Per chi ama le note speziate e calde, ma al tempo stesso cariche di senualità
BRAND: Frederic Malle