Gucci Bloom (EDT)
L'Accordo di Bloom è ulteriormente impreziosito dalla dolcezza del miele, mentre le note di agrume verde vengono percepite attraverso l'Accordo di Neroli.
Benvenuto! Accedi
L'Accordo di Bloom è ulteriormente impreziosito dalla dolcezza del miele, mentre le note di agrume verde vengono percepite attraverso l'Accordo di Neroli.
Gucci Bloom
Eau de Toilette
Gucci Bloom Eau de Toilette arricchisce il bouquet della famiglia Gucci Bloom con un’interpretazione più leggera e luminosa della firma olfattiva originale, un delicato invito a valorizzare e celebrare la propria unicità. Frutto della mente del Direttore Creativo, Alessandro Michele, la fragranza si traduce in un trio di estratto di Bocciolo di Gelsomino, Tuberosa e Rangoon Creeper. Per arricchire ulteriormente la fragranza, la dolcezza del miele con una sfumatura di agrumi verdi viene catturata con l’aggiunta dell’Accordo di Neroli, la cui delicata freschezza e luce eterea concretizzano il tocco luminoso sulla firma di fiori bianchi di Bloom.
Ingredienti principali: Bocciolo di Gelsomino, Tuberosa, Rangoon Creeper
NOTE:
Note di testa: Accordo di Neroli, Essenza Sfumatrice di Limone, Essenza di Mandarino, Essenza di Bergamotto
Note di cuore: Accordo di Bloom (Bocciolo di Gelsomino), Tuberosa, Rangoon Creeper, Bocciolo di Arancia
Note di fondo: Accordo di Sandalo, Muschio
Confezione: il profumo si presenta in una boccetta di vetro lucida e quadrata di colore rosa decorata dalla stampa Toile de Jouy Herbarium con foglie, fiori e rami di ciliegio, profilata in nero. La confezione esterna è caratterizzata dalla stessa stampa.
Il consiglio di Vittoria Profumi: Delicata e fiorita perfetto da indossare sopratotto di giorno, ma grazie al fondo è ideale anche per la sera. Un profumo Allegro & Vivace
Prodotti visti