Cologne Du Maghreb (EDC 50)
Cologne du Maghreb è una fragranza robusta che unisce occidente e oriente, fornendo una prova fresca e dinamica che i profumi del Medio Oriente sono molto più che oud e spezie.
Benvenuto! Accedi
Cologne du Maghreb è una fragranza robusta che unisce occidente e oriente, fornendo una prova fresca e dinamica che i profumi del Medio Oriente sono molto più che oud e spezie.
Costruita attorno a un dinamico accordo di agrumi, fresca come il sole mattutino che sorge su un giardino di agrumi in Marocco, la Cologne du Maghreb richiama i migliori oli essenziali di bergamotto e limone, combinati con altri tesori di agrumi, come il lussuoso olio di neroli, il distillato a vapore olio essenziale di fiori d'arancio per offrire un'apertura rinfrescante e avvincente che seduce e incanta in egual misura. Gli oli essenziali di lavanda e rosmarino creano un contrasto erbaceo con il fresco e arioso coro di agrumi e si uniscono all'assoluta di rosa, all'olio essenziale di rosa e alla salvia sclarea, apportando una linea floreale verde ambrata e aggiungendo profondità e carattere.
Questa colonia è stata creata nel modo più tradizionale, intorno ad una piramide composta da olii essenziali di agrumi e note contrastanti di lavanda, salvia scalrea e rosmarino. Ma emerge un evidente carattere marocchino, grazie ad un vibrante legno di cedro dell'Atlas, ad una nota scura e misteriosa di vetiver di Giava, ad un'assolurta erotica di fiori d'arancio ed esotica di cisto ladanifero, in equilibrio con un'assoluta di rosa marocchina e oilio di rosa bulgara.
Come tutte le colonie, è realizzata per esistere nel momento qui e ora.
Note olfattive: mandarino rosso, clementina, neroli, ambreina ( cistus I), legno di cedro dell'Atlas, vetiver di giava, cisto ladanifero, fiore d'arancio, petitgrain, rosmarino, salvia sclarea, geranio bourboun, assoluta di rosa, olio di rosa, litsea cubeba, pompelmo bianco, bergamotto, limone, lavanda.
Il Consiglio di Vittoria Profumi: perfetta per gli amanti degli olii essenziali e degli accordi agrumatici ed aromatici.