Libre (EDT)
La fragranza di una donna sensuale e irriverente che svela una nuova libertà senza fronzoli, la libertà di sperimentare sulla sua pelle.
Benvenuto! Accedi
La fragranza di una donna sensuale e irriverente che svela una nuova libertà senza fronzoli, la libertà di sperimentare sulla sua pelle.
Libre
Eau de Toilette
Nasi: Anne Flipo e Carlos Benaim
Una versione più leggera e fresca della fragranza firmata LIBRE
L'Eau de Toilette porta tutto questo ad un altro livello nel capitolo succesivo della storia di Libre, grazie al dualismo tra caldo e freddo. L'ardente fiore d'arancio è intriso di un accordo di tè bianco
La lavanda prodotta in modo sostenibile in Francia, e il nobile fiore d'arancio vengono reniterpretati in chiave sensuale e moderna, quindi vivace e fresca.
L'nfuso di tè bianco, che esaspera la dualità caldo-freddo della fragranza per regalare un piacere.
Delicata rosa-dorata, per celebrare la femminilità quasi nella sua nudità. L'incarnazione di una nuova libertà priva di veli.
NOTE:
• Note di testa: mandarino, bergamotto, lavanda
• Note di cuore: fiori d'arancio, gelsomino assoluto, tè bianco al gelsomino
• Note di fondo: muschio, vaniglia, ambra grigia
Il consiglio di Vittoria Profumi: Una fragranza che svela una nuova libertà sensuale e audace,La nuova Eau de Toilette conferisce un vivace dualismo tra caldo e freddo alla firma floreale LIBRE. Per le amanti dei fioriti ricci e vivaci. Perfetto per ogni occasione
Prodotti visti