Chergui

Chergui (EDP)

Chergui, un profumo inebriante, irresistibile e caldo della Collection noire di Serge Lutens

Maggiori dettagli

  • 100 ml

€ 215,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Chergui - Serge Ltens

Eau de Parfum 100 ml Vapo

Come se bruciasse dalla terra, il vento desertico dello Chergui aspira invece soffiarte, sollevando piante, insetti, ramoscelli, in un'irresistibile ascesa.

Ampie, rotonde, le sue raffiche persistenti cristallizzano arbusti, cespugli, bacche, che in tal modo crepitano, si raggrinziscono e pagano il loro ultimo riscatto con linfe, resine, succhi.

La notte scende su memoria ancora ardente che lascia spazio agli aromi profumati, ambrati, canditi, creati dall'alchimia Chergui.

Serge Lutens predilige l'utilizzo di materie prime di origine naturale di prima qualità per realizzare le sue fragranze, spinto dalla convinzione che solo queste possano assicurare un'evoluzione completa e complessa del profumo sulla pelle.

Note : Fieno, Ambra, Tabacco dolce, Legno di Sandalo, Cuoio di Russia, Rosa del Marocco, Iris di Toscana, Miele Bianco.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per utilizzare, applica o spruzza* la fragranza che hai scelto direttamente sulla pelle e lasciala agire per qualche minuto. Questo permette alla composizione di assumere tutto il suo carattere e rivelare la sua forma più vera e seducente. Le essenze di Serge Lutens finiscono sempre per confessare le loro azioni!

*Gli utilizzatori di Serge Lutens possono scegliere tra due metodi di applicazione in base alle loro preferenze: i puristi possono optare per il tappo tondo e tamponare la fragranza con le dita, mentre chi cerca praticità d'uso può optare per il formato spray

EAN: 3700358123594

BRAND: Serge Lutens

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Orientali
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Chergui (EDP)

Chergui (EDP)

Chergui, un profumo inebriante, irresistibile e caldo della Collection noire di Serge Lutens

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte