HydraTherapy Memory Gel Sleep Mask 40ml
HYDRATE & NOURISH - Maschera notturna che dona un'idratazione senza precedenti e trattiene nutrienti essenziali mentre dormi.
Benvenuto! Accedi
HYDRATE & NOURISH - Maschera notturna che dona un'idratazione senza precedenti e trattiene nutrienti essenziali mentre dormi.
HydraTherapy Memory Sleep Mask 40 ml
HYDRATE & NOURISH ( idratare e nutrire)
Il Tuo Problema: Pelle secca e disidratata che ha perso elasticità e luminosità
La Nostra Soluzione: Una linea di idratazione intensa per nutrire, ammorbidire e levigare la pelle con i suoi ricchi oli naturali.
Tipo di pelle: tutti
Questa maschera multisensoriale sfida la gravità con una leggerissima texture in “memory gel” che ridona morbidezza ed elasticità giovanile alla pelle. Gli idratanti smart 24 ore provenienti da montagne, deserto e mare ripristinano i livelli di idratazione ottimali della pelle durante la notte. Al mattino la pelle è profondamente idratata, rivitalizzata e fresca.
- Questa maschera agisce di notte per ripristinare l’idratazione delle pelli più assetate nutrendole in profondità.
- La formula ripara i danni e costruisce le difese cutanee, lasciando la pelle fresca e rivitalizzata.
- Fornisce un’idratazione continua allo strato dermico.
- Diminuisce le linee sottili e le rughe.
INGREDIENTI ATTIVI:
Il Consiglio di Vittoria Profumi:
Usare subito dopo la detersione. Massaggiare la maschera su viso e collo evitando la zona del contorno occhi e le sopracciglia. Tamponare il prodotto in eccesso. Al mattino risciacquare ogni residuo di maschera con acqua tiepida e procedere all'applicazione dei trattamenti e dell'idratante Erno Laszlo prescritti appositamente per il proprio rituale giorno. Per risultati ottimali, utilizzare la maschera due volte a settimana insieme ai prodotti Erno Laszlo quotidiani. Per un'ottimale idratazione, utilizzare in sinergia con Hydra-Therapy Skin Vitality Treatment.
* L'importanza del sonno: durante il sonno notturno la pelle inizia a lavorare riparando i danni causati durante il giorno. Si tratta di un lavoro prosciugante e la pelle può perdere fino al 25% dell'acqua in essa contenuta. Questa maschera supporta i naturali processi di riparazione della pelle riparando i danni e costruendo le difese, fornendo l'idratazione profonda di cui la pelle ha bisogno.