10 x 3ml
Per tutti i tipi di pelle
THIO-C è un siero rivitalizzante, illuminante e anti-età. Glutathione e vitamina C agiscono in sinergia nel ridurre le rughe e nel dare compattezza all’epidermide, restituendo freschezza e vitalità al volto. La sua efficacia è garantita dall’attivazione istantanea della polvere pura di vitamina C con il liquido contenente il glutathione. La sua formula esclusiva ridona vivacità al colorito spento e non uniforme, conseguenza dell’esposizione solare e/o dell’inquinamento atmosferico: fin dalle prime applicazioni, il viso appare immediatamente più disteso e radioso. Ideale sulle rughe labiali e sulla delicata zona del contorno occhi e delle palpebre.
Modalità d'uso: Utilizzare THIO-C mattina e sera entro 3 giorni dall’attivazione. Conservare lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore. Applicare su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
INCI:
Hamamelis virginiana water = antiossidante, lenitivo
Absorbic acid = antiossidante, effetto luminositá
Glycerin = Idratante
Glutathione = Antiossidante, effetto luminositá
Hydroxyethylcellulose = emolliente
Ethyl lauroyl arginate HCI = emolliente
6 Ingredienti = 6 Benefici
Hamamelis Virginiana Water V= Lenitivo, antiossidante
Ascorbic Acid V= Antiossidante, effetto luminosità
Glycerin V= Idratante
Glutathione B= Antiossidante, effetto luminosità
Hydroxyethylcellulose V= Emolliente
Ethyl Lauroyl Arginate HCl V= Emolliente
B Origine biotecnologica
V Origine vegetale
MODALITÀ DI APPLICAZIONE
Rimuovere il tappo bianco a ghiera sollevando l’apposita linguetta, premere fino in fondo il dosatore rosso contenente la polvere di vitamina C pura, agitare bene sino alla completa miscelazione della polvere con la fase liquida, togliere il tappo ed inserire l’apposita pipetta in dotazione. Utilizzare mattina e sera, entro 3 giorni dall’attivazione, stendendo il prodotto dal basso verso l’alto, dall’interno all’esterno del volto fino a completo assorbimento. Conservare lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.