Kombucha tea daily protection moisturizer 50ml
Kombucha Tea Crema Idratante Protettiva SPF 20 di Teaology con infuso di Tè Nero e kombucha | 100% filtro minerale UVA +UVB ad ampio spettro
Benvenuto! Accedi
Kombucha Tea Crema Idratante Protettiva SPF 20 di Teaology con infuso di Tè Nero e kombucha | 100% filtro minerale UVA +UVB ad ampio spettro
Questo trattamento quotidiano, infuso con tè nero antiossidante, nutre intensamente la pelle e crea uno scudo minerale che protegge dai raggi UVA/UVB e dall’inquinamento. Il filtro minerale contrasta la formazione di rughe, macchie scure e arrossamenti mentre il kombucha, ricco di probiotici e vitamine del gruppo B, leviga e illumina l'incarnato. La sua texture fresca e leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui, nella formula è presente anche un concentrato energizzante di zenzero che rende la pelle più tonica ed elastica.Questa crema è perfetta tutto l'anno e indicata anche per le pelli sensibili e con tendenza acneica perché l’ossido di zinco agisce non solo come filtro solare ma anche come ingrediente lenitivo, anti-infiammatorio e opacizzante.
Dermatologicamente testato
Vegan e nichel tested (<0,0001%)
98% ingredienti di origine naturale (Conf. ISO 16128-1)
TIPO DI TE
Tè Nero Biologico
CARATTERISTICHE
Coltivato nel rispetto delle biodiversità e in piantagioni di altura. Si raccoglie in primavera ed è un pregiato tè fermentato ricco di caffeina, teobromina e antiossidanti che hanno un'azione stimolante, energizzante e antiossidante. Questa varietà di tè ha origine nel Rulindo District in Rwanda.
AZIONI
Energizzante, Antiossidante, Rivitalizzante, Antinquinamento, Anti-invecchiamento
TESTATO CLINICAMENTE CONTRO INQUINAMENTO E STRESS OSSIDATIVO CELLULARE
Il consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare quotidianamente su viso e collo detersi. Può essere usato da solo, sopra la crema abituale e come base per il trucco. La texture di colore giallo naturale minimizza i pori e leviga l’incarnato.
pH biocompatibile
FILTRI SOLARI: la differenza tra filtri MINERALI e filtri CHIMICI
La protezione solare è il modo migliore per difendere la pelle dai danni provocati dai raggi UVA e UVB, dall’invecchiamento precoce, da macchie e infiammazioni. La ricerca cosmetica mette a disposizione due tipi di filtri per la protezione solare: filtri minerali (o fisici) e filtri chimici.
La differenza principale tra i due filtri è il loro funzionamento: i filtri minerali formano una barriera fisica che blocca e riflette i raggi ultravioletti. I filtri chimici invece assorbono i raggi UV e, attraverso una reazione chimica, li trasformano in calore che viene poi disperso.
Tra i filtri minerali l’ossido di zinco è il più utilizzato perché garantisce un ampio spettro contro UVA, UVB, protegge dall’inquinamento, dalle polveri sottili e dai danni della luce blu. Inoltre, la sua azione lenitiva lo rende molto ben tollerato anche dalle pelli più sensibili.
EAN: 8050148504016
BRAND: Teaology Skincare