Aha Resurfacing Sleep Serum di Erno Lazlo è un peeling che sfrutta le ore notturne per stimolare l’esfoliazione ed il conseguente turnover cellulare. Un blend di Alfaidrossiacidi (AHA) al 15% a base di acido lattico, glicolico e citrico con estratti attivi di prugna selvatica e bacche di goji, in un siero dal tocco setoso e di rapido assorbimento indicato come trattamento notturno per il viso. I suoi potentissimi ingredienti aiutano a proteggere e a rafforzare la pelle dai radicali liberi e attraverso il delicato processo di esfoliazione, levigano rughe, mitigano l’aspetto dei pori e restituiscono luminosità.
I principali ingredienti attivi includono:
- Blend di Aha al 15%: rimuove le cellule morte, minimizza i segni di espressione e migliora la luminosità della pelle.
- Estratto di bacche di Goji: ha un’azione anti-età. Mantiene la pelle sana e dall’aspetto rimpolpato, radioso e giovane.
- Estratto di prugne selvatiche: riduce le iperpigmentazioni e intensifica la luminosità della pelle.
- Perfection Peptide P3: complesso tripeptidico che esfolia e affina la texture cutanea riducendo l’aspetto di rughe e segni di espressione.
Il Consiglio di Vittoria Profumi:
Applicare la sera sulla pelle del viso asciutta e pulita evitando il contorno occhi.
Iniziare usando il prodotto solo una o due volte alla settimana, per poi aumentare progressivamente l’uso a tutte le sere se ben tollerato.