Musc Ravageur Hair & Body Oil 200ml
Applicare l'olio sulla pelle e sui capelli per un rinnovato splendore e sentire la sontuosa ambra di Musc Ravageur prendere vita.
Benvenuto! Accedi
Applicare l'olio sulla pelle e sui capelli per un rinnovato splendore e sentire la sontuosa ambra di Musc Ravageur prendere vita.
Il prodotto:
Applicare l'olio sulla pelle e sui capelli per un rinnovato splendore e sentire la sontuosa ambra di Musc Ravageur prendere vita. Dopo aver causato uno scandalo quando il profumo è apparso per la prima volta nel 2000, è ora celebrato, in tutta la sua sensualità, come la Cappella Sistina della tradizione dell'ambra morbida.
La fragranza:
Lanciato nel 2000, questa composizione è stata un punto di svolta nella storia delle ambre morbide. Un profumo sensuale, potente ma perfettamente controllato, drammatico e misterioso. Composto da Maurice Roucel come un "atto di seduzione e generosità", Musc Ravageur è un'ambra morbida senza compromessi, che va contro le mode attuali. La sua partenza esplosiva di bergamotto, mandarino e cannella si inserisce su uno sfondo di vaniglia, muschio e ambra. Un profumo sexy e turbolento, in una parola: ravageur.
Il profumiere:
Maurice Roucel è entrato nei laboratori Chanel come chimico nel 1973. Questo autodidatta si definisce un """"esploratore che vaga tra le formule"""". All'epoca, ha iniziato a scomporre e poi a studiare ogni formula, ogni materia prima da una prospettiva in parte estetica e in parte chimica che ancora oggi è la sua forza. La sua scrittura generosa è spesso basata su note di muschio, fiori bianchi o ambra. È così che ottiene una sensualità opulenta che è la sua firma. La forte personalità di Maurice Roucel gli permette di aggirare le tendenze. È così che ha creato Musc Ravageur, un profumo che va contro le mode del tempo, un precursore di tutte le nuove ambre che sono emerse nel 2001.
Il Consiglio di Vittoria Profumi: una fragranza da indossare sempre
Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Lavanda, Bergamotto e Tangerino
Note di Cuore: Cannella e Chiodi di Garofano
Note di Base: Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Legno di Guaiaco, Cedro, Muschio e Ambra.