Dalla inesauribile genialità di Olivier Creed e suo figlio Erwin nasce Royal Oud, una splendida creazione per celebrare le note ricche e opulente della preziosa resina. Un superbo oud abbraccia la composizione per un millesimato che è autentica eleganza, regalità allo stato puro. Questa fragranza celebra l’ambivalenza, è femminile, è maschile. Il suo profumo è movimento oscillante tra legno e cuoio, tra terra e oro. Royal Oud è vertigine.
"Legno, marmo, pelle e oro", gli elementi di un palazzo reale persiano, per ispirare OLIVIER CREED, naso profumiere di Francia di sesta generazione, un architetto di fragranze, per creare il nuovo Royal-Oud per uomini e donne.
NOTE:
Testa: limoni calabresi, bacche rosa e bergamotto siciliano.
Cuore: Cedro, galbano e radice di angelica.
Fondo: Regale Oud indiano, sandalo e musk Tonkino
Il Consiglio di Vittoria Profumi: Famiglia Olfattiva: Legnosa. Perfetto per una serata importante dove hai bisgono di essere notato.
Dà all'uomo e alla donna un tocco dello splendore della vita di palazzo persiana e parigina. Royal-Oud viene indossato dal Duca e la Duchessa di Cambridge, secondo il Wall Street Journal. Viene indossato anche dai membri delle sei famiglie presidenziali americane.
N.B i formati da 250ml e 500ml sono su ordinazione ( formato splash da 10gg a 3 settimane). Per questi formati le tempistiche di realizzazione dipendono dai tempi di produzione della Maison.
22/12/2011
Mi aspettavo qualcosa di più da un Creed......
è anche vero che sulla moda dell'Oud.... ci si possa perdere.... in chiacchiere;
resta comunque un buon profumo legnoso/ambrato, ma le caratteristiche animalesche dell'oud si
perdono un po'; troppo occidentalizzato.